Suggerisci le tue idee

  • @marco
    Administrator

    263 messages

    Italy

    Da adesso in avanti, nel modulo di contatto e nel forum trovi anche un link per inviare un suggerimento. Tramite esso puoi inviarci i tuoi suggerimenti o le tue richieste di nuove funzionalità. Questo modulo non va quindi utilizzato per segnalare una difficoltà o un problema. Se hai infatti di questi problemi, utilizza il nostro Centro Assistenza Link (https) o il Modulo Contatti Link (https) .

    In quanto utente del sito, la tua opinione è preziosa per noi. Ogni suggerimento ricevuto verrà letto e analizzato. Le tue idee potrebbero andare online!



    Invia un suggerimento: Link (https)
  • giapoz49k

    2379 messages

    Italy

    richiesta già fatta, più volte, ma ci riprovo :

    - sarebbe molto utile (e funzionale) avere i "comandi pagina" anche in alto,
    relativamente ad ogni pagina di qualunque argomento (sia vendere che comprare);
    - anche, o in alternativa, la "freccia" a "discesa" rapida, come quella presente in "risalita";

    del resto, nel vecchio Delcampe, c'era già ("comandi pagina" in alto e in basso);
    buona analisi del suggerimento, Gianpiero
  • archi225va

    134 messages

    Italy

    Degli "oggetti in vendita" , neppure i propri, non è possibile vedere / verificare in quale sito nazionale e/o internazionale è stata inserita la vendita;

    sarebbe utile (e funzionale) sapere (vedi esempio in immagine 2 e 3);
    solo per le proprie vendite, entrando in "modificare la vendita", si può controllare (vedi immagine 1) e modificare; viva la semplicità;

    del resto, nel vecchio Delcampe, c'era già (utili, piacevoli e colarate icone);
    buona analisi del suggerimento, Gianpiero
  • erosky

    362 messages

    Italy

    Degli "oggetti in vendita" , neppure i propri, non è possibile vedere / verificare in quale sito nazionale e/o internazionale è stata inserita la vendita;

    sarebbe utile (e funzionale) sapere (vedi esempio in immagine 2 e 3);
    solo per le proprie vendite, entrando in "modificare la vendita", si può controllare (vedi immagine 1) e modificare; viva la semplicità;

    del resto, nel vecchio Delcampe, c'era già (utili, piacevoli e colarate icone);
    buona analisi del suggerimento, Gianpiero
    • Created on 12 Mar 2017 at 18:17
    • #682063
    Gianpiero, credo che i suggerimenti vadano inviati al link indicato nel messaggio di Marco
  • atg80

    829 messages

    Italy

    perchè non rimettere il "vorrei comprare" ?
    ed inoltra non riesco più a vedere le newsletter quelle dove si trovavano le notizie ed i concorsi realizzati
  • erosky

    362 messages

    Italy

    perchè non rimettere il "vorrei comprare" ?
    ed inoltra non riesco più a vedere le newsletter quelle dove si trovavano le notizie ed i concorsi realizzati
    • Created on 13 Mar 2017 at 10:29
    • #682264
    credo sia inutile scrivere qui, c'è un apposito link in fondo al post di Marco
  • giapoz49k

    2379 messages

    Italy

    Gianpiero, credo che i suggerimenti vadano inviati al link indicato nel messaggio di Marco
    • Created on 13 Mar 2017 at 06:02
    • #682165
    il titolo di questo argomento è :
    "suggerisci le tue idee" ;

    il messaggio di partenza recita :
    " Da adesso in avanti, nel modulo di contatto e nel forum trovi anche un link per inviare un suggerimento. "
    qual'è, se non questo, il link del forum ?
    diversamente a cosa serve il forum ? solo imitare un deserto ?

    perché dovrebbero essere "segreti" i suggerimenti ?
    meglio che siano condivisi . . . . per appurare se veramente necessari . . .
    non credo che "sia inutile scrivere qui" . . . anzi, meglio scrivere qui e là;

    se questo "argomento" deve essere "chiuso", possono benissimo intervenire dall'alto;
    ma a che pro, visto che posso aprire un "argomento" gemello ?
    buon suggerimento di idee, Gianpiero
  • andrea459
    Closed account

    1026 messages

    Italy

    il titolo di questo argomento è :
    "suggerisci le tue idee" ;

    il messaggio di partenza recita :
    " Da adesso in avanti, nel modulo di contatto e nel forum trovi anche un link per inviare un suggerimento. "
    qual'è, se non questo, il link del forum ?
    diversamente a cosa serve il forum ? solo imitare un deserto ?

    perché dovrebbero essere "segreti" i suggerimenti ?
    meglio che siano condivisi . . . . per appurare se veramente necessari . . .
    non credo che "sia inutile scrivere qui" . . . anzi, meglio scrivere qui e là;

    se questo "argomento" deve essere "chiuso", possono benissimo intervenire dall'alto;
    ma a che pro, visto che posso aprire un "argomento" gemello ?
    buon suggerimento di idee, Gianpiero
    • Created on 13 Mar 2017 at 12:26
    • #682339
    ciao a tutti. :cool: :pc_user3:
    ritengo il tutto utile!!. :yes:
    senalare i problemi e renderli pubblici nel forum, e buona cosa.
    farlo al di la e al di qua mi sembra corretto anche verso gli altri che vorrebbero sapere di altre anomalie.
    le freccine x su e giu o avanti e indietro sarebbero molto utili, ma fu detto il 2016. :angryfire: :mad:
    avete visto l'applicazione scaricabile su cel. di ebay? ......PLAY STORE?? :smash:
    secondo me sebastien avrebbe dovuto solo copiare!!! :whitewine:
    e lasciare tutto cosi come era .....corregendo qualche opportuno consiglio dato dall'utenza. un bye a tutti :psy:
  • erosky

    362 messages

    Italy

    ciao a tutti. :cool: :pc_user3:
    ritengo il tutto utile!!. :yes:
    senalare i problemi e renderli pubblici nel forum, e buona cosa.
    farlo al di la e al di qua mi sembra corretto anche verso gli altri che vorrebbero sapere di altre anomalie.
    le freccine x su e giu o avanti e indietro sarebbero molto utili, ma fu detto il 2016. :angryfire: :mad:
    avete visto l'applicazione scaricabile su cel. di ebay? ......PLAY STORE?? :smash:
    secondo me sebastien avrebbe dovuto solo copiare!!! :whitewine:
    e lasciare tutto cosi come era .....corregendo qualche opportuno consiglio dato dall'utenza. un bye a tutti :psy:
    • Created on 13 Mar 2017 at 13:39
    • #682384
    IL LINK è QUESTO: " Invia un suggerimento: Link (https) "
    POI SE LI VOLETE SCRIVERE QUI I SUGGERIMENTI FATE COME VI PARE
  • archi225va

    134 messages

    Italy

    a questo punto, qui e nel Link,
    suggerisco . . .
    che si possa utilizzare questa discussione (o thread) => argomento aperto :
    "suggerisci le tue idee" ,
    per poter scrivere liberamente messaggi con suggerimenti migliorativi per comandi e/o funzioni, di cui si avverte la mancanza, riferiti all'attuale delcampe versione 1.7;
    tranquillamente, senza che nessuno si metta ad urlare (tutto maiuscolo) . . . .
    del resto, non riesco a capire quale fastidio si possa creare;
    buon suggerimento di idee, Gianpiero
  • erosky

    362 messages

    Italy

    a questo punto, qui e nel Link,
    suggerisco . . .
    che si possa utilizzare questa discussione (o thread) => argomento aperto :
    "suggerisci le tue idee" ,
    per poter scrivere liberamente messaggi con suggerimenti migliorativi per comandi e/o funzioni, di cui si avverte la mancanza, riferiti all'attuale delcampe versione 1.7;
    tranquillamente, senza che nessuno si metta ad urlare (tutto maiuscolo) . . . .
    del resto, non riesco a capire quale fastidio si possa creare;
    buon suggerimento di idee, Gianpiero
    • Created on 13 Mar 2017 at 16:38
    • #682507
    non stavo urlando, non mi ero accorto che avevo il maiuscolo inserito, scusate. dico solo che questo post ci annuncia la creazione di un apposito modulo per l'invio di suggerimenti migliorativi che a detta di Marco verranno tutti "letti e analizzati".
    quindi abbiamo a disposizione un canale diretto esclusivamente per i suggerimenti.
    il modulo NON serve per segnalare problemi e malfunzionamenti di quello che già c'è.
    per lo meno questo è quello che capisco io leggendo il post iniziale.
    nessun fastidio, mi sembra però che scrivere qui sia solo un doppio di altri topic simili. inoltre non vorrei che si scrivesse qui INVECE che nel modulo lamentandosi poi se nessuno risponde!
    paolo
  • giapoz49k

    2379 messages

    Italy

    le tue motivazioni sono chiare, abbiamo compreso;
    ma lo erano già dal tuo primo intervento;

    l'ultima proposta fatta, supera ogni dubbio;
    se ci sarà "silenzio / assenso" . . .
    potremo continuare a scrivere (qui) messaggi sull'argomento :
    "suggerisci le tue idee" ;
    diversamente, questa discussione = sarà bloccata a tutti, inibendo la scrittura;

    del resto, ci hanno sempre garantito (Marco) che tutti i messaggi nel forum vengono letti ed analizzati,
    quindi i suggerimenti, scritti qui o là, se hanno validità, saranno presi comunque in considerazione; in ogni caso, chiunque (se vuole) li può fare propri e inserire nell'apposito link;
    il vantaggio (qui) è la possibile partecipazione e informazione verso tutti;

    ne approfitto per proporre un nuovo "suggerimento", sperando non sia l'ultimo (qui):

    - sarebbe utile (e funzionale) nell'elenco del proprio "negozio" (prima videata),
    poter cambiare l'ordine, a proprio piacimento, degli "argomenti" in vendita,
    che ora sono "solo" rigidamente in ordine alfabetico : Arte, Cartoline, Francobolli, Libri, Monete, Schede telefoniche, Vecchi Documenti, citando solo i più usati;
    in modo da poter porre in primo piano, l'argomento che si ritiene più opportuno,
    creando un ordine personale (da salvare e/o modificare successivamente);
    questo a tutto vantaggio anche degli acquirenti che possono subito ricercare, partendo dall'argomento principale del venditore;
    buona analisi del suggerimento, Gianpiero
  • ombretta0209

    675 messages

    Italy

    le tue motivazioni sono chiare, abbiamo compreso;
    ma lo erano già dal tuo primo intervento;

    l'ultima proposta fatta, supera ogni dubbio;
    se ci sarà "silenzio / assenso" . . .
    potremo continuare a scrivere (qui) messaggi sull'argomento :
    "suggerisci le tue idee" ;
    diversamente, questa discussione = sarà bloccata a tutti, inibendo la scrittura;

    del resto, ci hanno sempre garantito (Marco) che tutti i messaggi nel forum vengono letti ed analizzati,
    quindi i suggerimenti, scritti qui o là, se hanno validità, saranno presi comunque in considerazione; in ogni caso, chiunque (se vuole) li può fare propri e inserire nell'apposito link;
    il vantaggio (qui) è la possibile partecipazione e informazione verso tutti;

    ne approfitto per proporre un nuovo "suggerimento", sperando non sia l'ultimo (qui):

    - sarebbe utile (e funzionale) nell'elenco del proprio "negozio" (prima videata),
    poter cambiare l'ordine, a proprio piacimento, degli "argomenti" in vendita,
    che ora sono "solo" rigidamente in ordine alfabetico : Arte, Cartoline, Francobolli, Libri, Monete, Schede telefoniche, Vecchi Documenti, citando solo i più usati;
    in modo da poter porre in primo piano, l'argomento che si ritiene più opportuno,
    creando un ordine personale (da salvare e/o modificare successivamente);
    questo a tutto vantaggio anche degli acquirenti che possono subito ricercare, partendo dall'argomento principale del venditore;
    buona analisi del suggerimento, Gianpiero
    • Created on 14 Mar 2017 at 07:43
    • #682723
    Sono pienamente favorevole a questa modifica :
    poter cambiare l'ordine, a proprio piacimento, degli "argomenti" in vendita

    A me sarebbe ancor più utile poter cancellare gli argomenti che non ho,
    praticamente resterei solo con 1 tematica e qualcosa d'altro quando mi capita per caso

    Ho 14.000 inserzioni, pubblicate alla fine dell'elenco e solo qualcosa di sparso in giro che invece viene visto subito
    spesso raggruppo tutto in un unico argomento anche se proprio non legano tra loro , perché temo che visionarli così sia troppo dispersivo e che quello di cui realmente dispongo in grande assortimento pochi abbiano la pazienza di cercarlo proprio ai piedi della pagina
  • yatri

    116 messages

    Italy

    Ciao Marco
    nelle domande ai venditori sugli oggetti, sarebbe utile collegarle automaticamente all'oggetto di cui si parla, senza doverne scrivere la descrizione (titolo e numero dell'inserzione).
  • yatri

    116 messages

    Italy

    @marco

    Nella visualizzazione degli oggetti nuovi per categorie vengono esclusi i venditori in lista nera; nella visualizzazione delle nuove vendite ne "i miei preferiti" appaiono però anche i venditori in lista nera, creando confusione. Sarebbe opportuno creare un filtro che elimini dalla visualizzazione le loro vendite.
  • giapoz49k

    2379 messages

    Italy

    Ciao Marco
    nelle domande ai venditori sugli oggetti, sarebbe utile collegarle automaticamente all'oggetto di cui si parla, senza doverne scrivere la descrizione (titolo e numero dell'inserzione).
    • Created on 16 Mar 2017 at 04:00
    • #683494
    se usi "contattare il venditore" (contatto privato) dalla vendita interessata,
    tu sai qual'è l'oggetto (immagine 1), poni la domanda, non serve scrivere altro;

    di contro il venditore, quando riceve il tuo messaggio, è informato di tutto (immagine 2);
    ti risponderà con un collegamento automatico all'oggetto di cui si parla;

    il tuo desiderio è già attivo;
    buon suggerimento di idee, Gianpiero
  • andrea459
    Closed account

    1026 messages

    Italy

    Gianpiero, credo che i suggerimenti vadano inviati al link indicato nel messaggio di Marco
    • Created on 13 Mar 2017 at 06:02
    • #682165
    ciao paolo e tutti.
    anche a voi succede, quanto capitatomi, e scritto a marco e staff.
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
    salve, sono andrea459. purtroppo come tanti altri utenti, ho il segnale d' arrivo mail, anche sul cellulare (sincronizzato con il pc) stanotte alle 4.30 mi sono arrivate (carica di tromba del battaglione carabinieri) due segnalazioni. non
    vi dico, cosa ho pensato!.
    notifica dc x il veditore beauty291 SIAMO AL LIMITEEEEEE nessun sito manda le mail di notte. avreste dovuto scusarvi, ma e una utopia!! .
    spero prendiate subtanei provvedimenti. grazie bye
  • erosky

    362 messages

    Italy

    ciao paolo e tutti.
    anche a voi succede, quanto capitatomi, e scritto a marco e staff.
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
    salve, sono andrea459. purtroppo come tanti altri utenti, ho il segnale d' arrivo mail, anche sul cellulare (sincronizzato con il pc) stanotte alle 4.30 mi sono arrivate (carica di tromba del battaglione carabinieri) due segnalazioni. non
    vi dico, cosa ho pensato!.
    notifica dc x il veditore beauty291 SIAMO AL LIMITEEEEEE nessun sito manda le mail di notte. avreste dovuto scusarvi, ma e una utopia!! .
    spero prendiate subtanei provvedimenti. grazie bye
    • Created on 17 Mar 2017 at 12:56
    • #684404
    non saprei, il mio cellulare è a bassa tecnologia: non fa neanche le foto
  • giapoz49k

    2379 messages

    Italy

    ciao paolo e tutti.
    anche a voi succede, quanto capitatomi, e scritto a marco e staff.
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
    salve, sono andrea459. purtroppo come tanti altri utenti, ho il segnale d' arrivo mail, anche sul cellulare (sincronizzato con il pc) stanotte alle 4.30 mi sono arrivate (carica di tromba del battaglione carabinieri) due segnalazioni. non
    vi dico, cosa ho pensato!.
    notifica dc x il veditore beauty291 SIAMO AL LIMITEEEEEE nessun sito manda le mail di notte. avreste dovuto scusarvi, ma e una utopia!! .
    spero prendiate subtanei provvedimenti. grazie bye
    • Created on 17 Mar 2017 at 12:56
    • #684404
    purtroppo, penso sia inevitabile :
    se hai abilitato l'avviso di notifica "24 ore prima" della scadenza di un'asta (prima c'era anche 6 ore, più logico e utile) e se le "24 ora prima" scoccano di notte, inevitabilmente ti arriva (in automatico) un messaggio di avviso;

    aver sincronizzato l'avviso di messaggi con il cellulare, comporta questa possibilità :
    per tutti quelli in automatico e/o provenienti da fusi orari molto diversi;

    per sicurezza e tranquillità :
    o metti il "silenzioso" di notte,
    o scolleghi il segnale d' arrivo email sul cellulare,
    o (molto probabilmente) puoi togliere l'avviso acustico per queste segnalazioni (chiedere a figli / nipoti);

    del resto, da cellulare (o tablet) puoi andare a vedere (quando vuoi) la posta arrivata, come da pc;
    buona notte tranquilla, Gianpiero

    - p.s. : se invece, erano messaggi generici e non legato a vincoli di orari in scadenza,
    "proponi" (giustamente) in "suggerisci le tue idee" : che vengano escluse notifiche mail in orario notturno, in base alla Nazione di destinazione.
  • andrea459
    Closed account

    1026 messages

    Italy

    okkkk!!! grazie!!!! :applause:
    per la terza volta di notte, alle 4. :pc_user3:
    ho rimediato.................ho cancellato il venditore dai
    miei preferiti. incolpevole, ma purtroppo!!!!!!! :angryfire: :mad: :fight2:
    stanotte dormiro' :psy: senza la strombazzata della carica
    della cavalleria. :D vi auguro buona domenica, bye bye :hello:
  • giapoz49k

    2379 messages

    Italy

    suggerimento già fatto, ma meglio ripetere :

    - sarebbe molto utile (e funzionale) avere l'avviso di "scadenza asta" a "6 ore" prima (volendo anche "3 ore" prima, anche "1 ora" prima), oltre l' unico "12 ore" attuale, inutile, che finisce sistematicamente nel dimenticatoio;

    del resto, nel vecchio Delcampe, c'era già;
    buona analisi del suggerimento, Gianpiero
  • archi225va

    134 messages

    Italy

    suggerimento già proposto, più volte, ma meglio ripetere :

    - sarebbe molto utile (e funzionale) avere una immediata distinzione visiva e grafica tra le "aste" e il "prezzo fisso" per una immediata identificazione nello scorrimento delle offerte:
    c'è chi è più interessato ad una tipologia di vendita e chi all'altra;

    avere il "colpo d'occhio" scorrevole e rapido,
    dovendo controllare prevalentemente l'immagine e il titolo delle vendite,
    può avere un ritono positivo (se si capisce);

    - immagini allegate :
    1) - così com'è ora -
    2) - idea proposta -

    la logica intuitiva dei colori :
    rosso = devi attendere la fine dell'asta,
    verde = acquisto immediato;
    buona analisi del suggerimento, Gianpiero
  • giapoz49k

    2379 messages

    Italy

    suggerimento già proposto, più volte, ma meglio ripetere :

    - sarebbe molto utile (e funzionale) avere la possibilità di poter allegare ai messaggi (tra utenti delcampe) una o più immagine, così come nel forum;

    ciò permetterebbe di allegare : foto, scansioni lettere, scansione ricevute e tutto ciò che può servire; il messaggio è controllato, quindi è tutto in sicurezza;

    - immagini allegate :
    1) - così com'è ora -
    2) - idea proposta -

    sperando possa servire anche ad altri utenti,
    buona analisi del suggerimento, Gianpiero
  • andrea459
    Closed account

    1026 messages

    Italy

    suggerimento già proposto, più volte, ma meglio ripetere :

    - sarebbe molto utile (e funzionale) avere la possibilità di poter allegare ai messaggi (tra utenti delcampe) una o più immagine, così come nel forum;

    ciò permetterebbe di allegare : foto, scansioni lettere, scansione ricevute e tutto ciò che può servire; il messaggio è controllato, quindi è tutto in sicurezza;

    - immagini allegate :
    1) - così com'è ora -
    2) - idea proposta -

    sperando possa servire anche ad altri utenti,
    buona analisi del suggerimento, Gianpiero
    • Created on 20 Mar 2017 at 09:44
    • #685355
    ciao gianpiero e tutti. :cop:
    prima quando inserivo una foto nel forum, avevo la possibilita' di rivederla, ingrandirla, etc. ora non piu, la possibilita di "correggermi" non c'e piu!!! ecco il perche dell'altro post.
    mi manca la possibilita di ingrandire l'inserimento. :pc_user3:
    a ben risentirci ciao :psy:
  • giapoz49k

    2379 messages

    Italy

    ciao gianpiero e tutti. :cop:
    prima quando inserivo una foto nel forum, avevo la possibilita' di rivederla, ingrandirla, etc. ora non piu, la possibilita di "correggermi" non c'e piu!!! ecco il perche dell'altro post.
    mi manca la possibilita di ingrandire l'inserimento. :pc_user3:
    a ben risentirci ciao :psy:
    • Created on 20 Mar 2017 at 13:16
    • #685481
    c'è ancora la possibilità di ingrandire :
    cliccando l'immagine, in alto a sinistra, ci sono due micro comandi con "-" e "+" per ridurre (?) e ingrandire,
    ma comunque, la tua immagine si vede poco;
    ciao, Gianpiero

Join the collectors community

Register Login